mercoledì 17 aprile 2013

Io vi aggiorno...

ho messo qualche mia foto su deviantart.
certo a confrontarmi con gli altri perdo alla grande, ma è sempre un modo per imparare qualcosa.
se vi va di perdere 5 min di tempo, una vostra visita o commento/critica/consiglio è ben accetto :-)

http://www.unicaluna.deviantart.com/

martedì 16 aprile 2013

Infatti....

visto che si parlava di giornate iniziate male....volevo rendervi partecipi di quanto sono stupida....sono uscita ed ho dimenticato le chiavi di casa....a casa!!!!
Il giramento di scatole aumenta a livello esponenziale!
Dopo svariati tentativi nel chiamare Ale e i colleghi ( a lavoro i cell prendono decisamente male), sono riuscita a contattarlo...e nel giro di 30 min (sant'uomo) è arrivato con la sua copia.
Quando finisce stà giornata?!?

sogni & incubi

di solito, in media, mi sveglio 2 volte a notte. La prima verso le due e la seconda verso le quattro e trenta. Poi alle sei (o a volte alle cinque) suona la sveglia di Ale. Dopo un'oretta dalla sveglia mi riaddormento, e poi verso le nove e trenta mi alzo.
Poi ci sono quelle notti in cui non chiudo occhio, mi sveglio circa ogni ora e ogni volta che mi riaddormento, faccio  sempre qualche sogno strano. Non sono proprio incubi, ma sono sempre angoscianti. Mini sogni ambientati nella vita reale, dove peró le cattiverie degli altri non vengono celate da un falso sorriso (come accade nella realtá) ma mostrate palesemente con orgoglio. Odio le notti così, odio questi risvegli.
L'unico vantaggio di adesso è che non lavorando posso recuperare la stanchezza. quando mi succedevano a Roma, con la sveglia alle 5.15, pulman alle 6 e rientro a casa tra le 18 e le 21 nonavevo il tempo di recuperare....ma almeno ero così impegnata da non avere neanche il tempo di pensarci sopra. Ora invece non faccio altro che pensarci e ripensarci, vedo le persone a me care che provano a ferirmi in ogni modo....e l'angoscia rimane tutto il giorno....

domenica 14 aprile 2013

mumble mumble....

Avete mai l'impressione di essere presi per il cu...ehm scusate....
avete mai l'impressione di essere presi in giro?
Soprattutto da persone che invece vi dovrebbero essere amiche,
persone di cui dovreste potervi fidare.
Non vi viene mai il dubbio?
A me ogni tanto si!




lunedì 8 aprile 2013

Serata

a volte basta poco.
Una tavola colorata, qualcosa di sfizioso da mangiare e dell'ottima compagnia...ed ecco che la serata diventa una splendida serata!







giovedì 4 aprile 2013

Le case di Brema (2)

In realtà è un magazzino, ma adoro questo murale.
Lo so, è vecchio, scolorito, grezzo...ma proprio per questo mi affascina. Chissà com'era agli albori, chissà cosa volessero rappresentare.
Secondo me il primo a sinistra è Robocop, poi Hitler con accanto a se un bambino, poi un Untore e l'ultimo, un uomo celato al mondo con il suo ''io'' davanti.
O per lo meno questo è quello che vedo io... voi cosa vedete?!?








mercoledì 3 aprile 2013

Piume & Neve

...e da voi quanto freddo fa?





E Poi...

...ci sono quei giorni in cui ti girano terribilmente le palle!!!
Mica capiterà solo a me, vero?!?

sinonimi di terribilmente:
atrocemente, eccessivamente, enormemente, intensamente, mostruosamente, orrendamente....

così se dovessi ridirlo nell'arco della giornata, potrò evitare di ripetermi!




martedì 2 aprile 2013

Penny

Stravolta dopo 1700 km fatti in 2 giorni...



NdV [Note di Viaggio]

In questa settimana siamo tornati in Italia; una veloce visita a mia sorella dalle parti di Varese e poi a Roma per gli altri parenti, gli amici..e finalmente per riprendere Penny, la mia belva pelosa!!!!
Qualche nota da questo viaggio:

NdV1: tutto il tratto della Germania è pieno di falchi e di cerbiatti....assolutamente stupendo!!!!

NdV2: confronto autogrill italiani vs tedeschi. Vinciamo decisamente noi per quello che riguarda la parte alimentare (caffè, panini, schifezze ecc ecc ); vincono decisamente loro per quello che riguarda la pulizia (i bagni) e l'organizzazione...alla fine, direi che la gara finisce sul pareggio

NdV3: confronto panorama tedesco/svizzero/italico. In Svizzera ed in Germania hanno un panorama invernale mozzafiato....ma i nostri campi, il nostro mare, i nostri fiori.....no, stavolta vinciamo decisamente noi!!! Il panorama italiano non si batte facilmente.

NdV4: se il cane piglia secchiate d'acqua e di neve il giorno dopo che è stata lavata, anche se si infanga per bene, continua ad emanare profumo di borotalco (e aggiungerei MENOMALE!!!!!)

NdV5: per una radio svizzera, l'ora solare non esiste. Abbiamo l' ORA LEGALE ESTIVA e quindi l'ora legale invernale....bah, sarà....

NdV6: ho mangiato una quantità di salame impressionante, mi meraviglio di non essermi sentita male

NdV7: tra pizze fatte in casa, cene con gli amici, aperitivi, assaggi vari....in 10 giorni ho ripreso 1,5 Kg. Adesso bisogna ricominciare a darsi da fare!!!!

NdV8: la colonna sonora del viaggio è stata decisamente varia, gli album che ho preferito di più sono stati: smashing pumpkins, nina zilli, planet funk ed emili sandè.
Molti di questo non sono il mio genere, ma lungo tutti quei km ci stavano proprio bene.