mercoledì 25 settembre 2013

notte horror

adoro i films horror, e mi piacciono di più se li vedo di notte, al buio, da sola! si effettivamente credo di essere un pochino masochista....ma bisogna avere paura quando si guardano, altrimenti che si guardano a fare?!?
ultimamente un amico mi ha fatto puntare l'attenzione su films vecchissimi e per lo più sconosciutissimi, insomma, delle vere e proprie chicche! ed è proprio per questo che oggi vi voglio consigliare il film (in 3 episodi) che ho visto ieri notte e che mi ha suggerito il caro Nik (oltretutto bloggerista anche lui)
di seguito i link delle tre puntate e la copertina del cd che ho creato per me :-)
MORELLA -parte1-
IL GATTO NERO -parte2-
VALDEMAR -parte3-










venerdì 20 settembre 2013

colazione...

niente da fare...oggi ho sempre fame!!!
ed ho già fatto lo spuntino di mezzanotte (anticipato alle 23), ma la fame persiste!
Aiutoooooo! Io già penso alla colazione di domani mattina...







domenica 8 settembre 2013

teatro, gatti e mucche

Sabato sera all'insegna degli amici.
Siamo andati a vedere uno spettacolo teatrale (in realtà credo fossero le prove del giorno prima)...cmq bello!
Il titolo è "il gatto verde"; leggendo la trama mi aspettavo tutt'altra cosa, ma nonostante il dubbio iniziale, mi è piaciuto parecchio. Nessuna scena, pochi movimenti...6 sedie, 6 protagonisti, 6 voci narranti che si alternano e che riescono ad incastrare i minimi particolari. Mi è piaciuto, decisamente.
E l'atmosfera era anche quella giusta...eravamo all'ex mattatoio. Spazio che il comune di Roma è riuscito a recuperare e sfruttare alla grande. E così passando tra qualche gancio e qualche vasca che son stati giustamente lasciati al loro posto, si arriva a sale per teatro, mostre, e spazi per incontri.
Io lo adoro, e la compagnia era ottima.
In breve: una splendida serata