Un giorno di pioggia è proprio l'ideale per ricominciare a scrivere. Chiuso splinder sono rimasta senza più un blog...vediamo se questa nuova casetta potrà andar bene. BENVENUTA A ME!!!
La foto mi piace! E hai ragione, un giorno di pioggia è perfetto per iniziare a scrivere. Io oggi volevo iniziare a scrivere la sceneggiatura di un fumetto, ma sono troppo stanco. Il lavoro, a volte, risucchia l'energia al punto che poi, tornato a casa, non sei all'altezza della fantasia che hai nel cuore. E devi aspettare di stare un po' meglio. Vabbè, vedremo che scrivi in questo blog, UnicaLuna...
Grazie Spectrum! :o) Purtroppo molto spesso la stanchezza fisica si trasforma in stanchezza mentale e tutti i buoni propositi che abbiamo per le nostre passioni, vengono accantonati! Per fortuna abbiamo i w.e. per riprenderci!!! :o)
La foto mi piace!
RispondiEliminaE hai ragione, un giorno di pioggia è perfetto per iniziare a scrivere.
Io oggi volevo iniziare a scrivere la sceneggiatura di un fumetto, ma sono troppo stanco. Il lavoro, a volte, risucchia l'energia al punto che poi, tornato a casa, non sei all'altezza della fantasia che hai nel cuore. E devi aspettare di stare un po' meglio.
Vabbè, vedremo che scrivi in questo blog, UnicaLuna...
Grazie Spectrum! :o)
RispondiEliminaPurtroppo molto spesso la stanchezza fisica si trasforma in stanchezza mentale e tutti i buoni propositi che abbiamo per le nostre passioni, vengono accantonati!
Per fortuna abbiamo i w.e. per riprenderci!!! :o)