magari non stanno bramando la conquista dell'Universo o del nostro Sistema Solare o della Terra....peggio ancora....stanno cercando di conquistare il nostro giardino, e con arroganza aggiungerei!!
C'è un micio che tutti i giorni deve venire a controllare chi è in casa....e non scherzo!!!!
Il Sergente Micio ha il compito tutte le mattine di attraversae il nostro giardino, farsi le scalette che portano al balcone, salire sulla ringhiera, avvicinarsi alla finestra....e GUARDARE DENTRO! Rimane lì un paio di minuti....e poi fa lo stesso percorso nel giardino dei vicini!
Il Sergente Micio non è corruttibile con coccole e grattini (non si lascia avvicinare), ma non disdegna bisbocciare con una ciotolina di croccantini lasciatagli in fondo al giardino.
L'altro giorno ci ha riconosciuto per strada, e mentre scaricavamo la macchina, ci manca poco che entra nel portabagagli...forse gli hanno assegnato il compito di avere maggiori informazioni su di noi...
Io vorrei solo poter avvertire i Sergente Micio che a Marzo riesco a portare dall'Italia (finalmente) la mia belva pelosa Penny, bastardina di 40 Kg stile maremmano....e la mia paura in realtà non è per Serg. Micio, ma per Penny stessa!!!! Avete presente 40 Kg di bontà? Ecco, è lei, cane che scodinzola con tutti i mici e che mangia nella loro stessa ciotola.....ma quando Serg. Micio vedrà una massa di peli e denti corrergli dietro, come farò ad avvertirlo che la palla bavosa vuole solamente giocare?!?!
Speriamo bene....
Letto. Fantastico. Bisogna che Penny sia pronta a fare controspionaggio... la Potenza Felina incombe...
RispondiEliminaSi, si, ho ancora un pochino di tempo per addestrarla....YES, WE CAN!!!!!!
RispondiElimina