venerdì 15 marzo 2013

Consapevolezza

il 90% delle foto che ho fatto in questi anni sono ancora a Roma, dentro il vecchio pc...
avendo chiuso fb neanche a dire che mi scarico quelle che avevo messo lì.
Calcolando che in media su 100 foto che faccio, una me ne viene decente, e calcolando che ne avrò più di mille...effettivamente una manciata di foto tendenzialmente guardabili ce le dovrei avere....si, a Roma.

Effettivamente, consapevolmente, mi rode un tantinello in culo.
Mi piace guardare le foto che faccio, se non altro per scovare tutti i difetti che hanno e cercare di migliorarmi...non poterlo fare mi rattrista, no anzi, mi innervosisce non poco.
Per fortuna per fine Marzo andiamo a riprendere Penny (la mia belva pelosa) e con la scusa prenderò anche il pc.

nota: si, sono consapevole dell'inutilità di questo post...ma sfogarsi ogni tanto fa bene, almeno a me ;-)

2 commenti:

  1. Mi piace l'autocritica perché giova sempre a migliorare la propria qualità fotografica. Non credere che sei la sola in questo anche io, dopo tanti anni di fotografia, censuro moltissime foto, ma ciò che conta è sempre averle fatte. Grazie della visita Luna.
    Buon venerdì
    Maurizio

    RispondiElimina
  2. forse l'autocritica è proprio quella più severa ;-)
    grazie a te della visita e buon fine settimana

    RispondiElimina