lunedì 18 marzo 2013

E Poi???

Odio finire i libri!!!
Non mi piace arrivare all'ultima pagina, leggere l'ultima frase e poi doverlo chiudere!
E Poi?
Io voglio sapere altro....
forse siamo abituati alle serie infinite dei telefilms, ai sequel dei film....invece un libro lo chiudi e basta!
Ma io sono impicciona, voglio sapere altro, ancora e ancora!
Non mi piace finire un libro, mi mette malinconia, poi inizio a far lavorare il cervello e mi immagino da sola le mille vicende che potrebbero capitare in futuro ai protagonisti.
Ma forse è giusto così, iniziamo con la fantasia dell'autore e poi proseguiamo con la nostra.
Però è triste chiudere un libro...



















4 commenti:

  1. Poi ne cominci un'altro e così ricominci la ruota della vita... ciao e buona settimana, Angelo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna ho già ricominciato la ruota :-) buona giornata anche a te

      Elimina
  2. Ciao, anche a me succede così....prima corro, corro per vedere come va a finire, poi mi dispiace aver finito la storia e continuo a fantasticare su eventuali possibili sviluppi......
    Poi torna forte la voglia di leggere e comincia un'altra storia........
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male che non sono l'unica :-P ho già rivomiciato, stavolta sono racconti....così avrò più personaggi su cui fantasticare :-)
      Ti auguro una splendida giornata

      Elimina