lunedì 16 giugno 2014

Rieccomi

E dopo mesi di assenza (ma ve ne eravate accorti???) ho deciso di tornare a scrivere qualche cretinata!

Voi li state guardando i mondiali?
Qui a Brema sono circa 2 mesi che vendono di tutto con il tricolore tedesco...cappelli, occhiali, magliette, bandiere, bandiere da macchina, copri specchietti da macchina, ciglia finte ecc ecc.
In preparazione della partita di oggi, i tedeschi hanno svuotato il reparto "carne alla griglia" del supermercato sotto casa. [NOTA: qui hanno una sezione a parte di carne già macerata con di tutto di più da fare al barbecue]. Le corsie della birra (e vi assicuro che sono luuunghe) erano semi vuote, dalle 17 si è incominciato a vedere il vuoto per strada....inizia la partita e....
NON SI SENTE UNA BEATA MINCHIA!!!
ma io dico, 4 goal hanno fatto! QUATTRO!!!

non ho sentito una trombetta, non ho sentito un benchè minimo urlo, una strombazzata di clacson...NULLA!

Eravamo convinti che la Germania avesse perso (anche se in Italia si sente un boato anche quando il goal lo prendiamo), ho saputo della vittoria su fb!

Ma sono repressi pure quando vincono!?!?!??!?
Boh....

Ah, ultima cosa: tisana trovata al supermercato :-)

De Gustibus....!!!


















Buona serata a tutti! :-)

2 commenti:

  1. Da quel che dicono i miei parenti tedeschi, in germania non si può far casino, pena mega multone. Quindi si, sono repressi dalle loro leggi. Una volta tanto dico che preferisco l'Italia: la nazionale vince all'1:50 di notte, tutti a far baldoria....per almeno un'ora ladispoli è sommersa da clacson e trombette...e l'intramontabile popopopopopopo...detto questo la pina colada mi fa orrore, ma in germania la senape è sicuramente più buona che qui. Anzi, se trovi la senape piccante, me ne porti un barattolino ino ino...poi te lo pago naturalmente... ;) Gianni (nel caso non si fosse capito che son io)...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. senape piccante....provo a ricordarmelo!
      ps: se la domenica fai rumore i vicini possono chiamare la polizia...ad un nostro amico è successo, stava montando delle mensole!!!!

      Elimina