lunedì 12 novembre 2012

GET335SSDS 34 GFSEBEEDT

Sarà che è lunedì mattina...
o sarà che son proprio rinco io (visto che mi capita anche gli altri giorni della settimana)...
ma vi pare normale che ogni volta che lascio un commento nei vari post in giro per la rete, ci metto un quarto d'ora per pubblicarlo visto che trascrivo sempre male quelle odiosissime frasi?!?!?!?
Mai una volta che l'azzecco al primo colpo!
Tanto lo so che nessuno ammetterà lo stesso mio problema!
"no,no, a me non è mai capitato"....tanto NON vi credo!!!!!!
Pessimismo e fastidio!!!! :-P

5 commenti:

  1. maledetti caccia...capta...cappphhh...capsput...CAPTCHA!!!dovrebbero servire a tener lontani i sistemi robotizzati, ma secondo me allontanano la gente normale solamente!!odio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahha non sapevo si chiamasse Captcha.....ahahahhaha il fumetto di zerocalcare è stupendo!!!!!!

      Elimina
  2. http://www.zerocalcare.it/2012/10/01/captcha/

    RispondiElimina
  3. Si, capita anche a me. E poi ce l'hai pure tu, hai visto? Quando metto un commento, il computer mi chiede, amabilmente: "dimostra che non sei un robot".
    E come dovrei dimostrarlo?!?
    Semplice: copiando parole senza senso difficilissime da leggere... o__O;

    Mah...
    ...mi sa che ce l'ho pure sul mio BLOG... -___-
    ...dovrei disattivarlo...

    ...sono pigro... x__X

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l'ho messo VOLONTARIAMENTE....lo so...sono perfida....ma faccio agli altri, quello che gli altri fanno a me!!!
      :-P

      Elimina