martedì 16 aprile 2013

sogni & incubi

di solito, in media, mi sveglio 2 volte a notte. La prima verso le due e la seconda verso le quattro e trenta. Poi alle sei (o a volte alle cinque) suona la sveglia di Ale. Dopo un'oretta dalla sveglia mi riaddormento, e poi verso le nove e trenta mi alzo.
Poi ci sono quelle notti in cui non chiudo occhio, mi sveglio circa ogni ora e ogni volta che mi riaddormento, faccio  sempre qualche sogno strano. Non sono proprio incubi, ma sono sempre angoscianti. Mini sogni ambientati nella vita reale, dove peró le cattiverie degli altri non vengono celate da un falso sorriso (come accade nella realtá) ma mostrate palesemente con orgoglio. Odio le notti così, odio questi risvegli.
L'unico vantaggio di adesso è che non lavorando posso recuperare la stanchezza. quando mi succedevano a Roma, con la sveglia alle 5.15, pulman alle 6 e rientro a casa tra le 18 e le 21 nonavevo il tempo di recuperare....ma almeno ero così impegnata da non avere neanche il tempo di pensarci sopra. Ora invece non faccio altro che pensarci e ripensarci, vedo le persone a me care che provano a ferirmi in ogni modo....e l'angoscia rimane tutto il giorno....

Nessun commento:

Posta un commento