mercoledì 12 giugno 2013

ferma

e poi ti rendi conto di essere ferma, ti rendi conto che non stai andando avanti.
Che il tempo, i giorni, passano troppo velocemente e che hai accumulato tanti, troppi "poi". E cose che avresti dovuto aver già fatto, questioni che avresti dovuto già risolvere, invece sono ancora in sospeso. Ancora convinta che può accadere qualcosa che faccia cambiare gli eventi, senza accettare il fatto che sono IO che devo agire. E lo dico, lo ammetto, ma sono ancora qui, ferma, paralizzata, incapace di muovere avanti il mio piede, per poter fare anche solo un semplice passo avanti.
ferma.

2 commenti:

  1. Gianni I.: Hai cancellato nuovamente il tuo profilo di facebook? Non mi fa mandare la risposta...ieri mi si era scollegato il mondo, stasera sei scollegata tu...dove andremo a finire di questo passo? Va bè, qua è pubblico, quindi mi limito a dirti per quel che mi domandavi che il mal di pancia era dovuto a mio fratello che mi ha infettato, solo che a me stava durando da diversi giorni portandomi alla pazzia...Esser Fermo non è mai un'ottima cosa se non è voluta, ma non c'è bisogno per questo di fare un triplo salto mortale per recuperare il tempo perduto, si rischia di torcersi il collo...cerca di fare un piccolo passo, i restanti saranno più semplici ed in questo modo potrai tenere sotto controllo la strada o se no rischi di svoltare all'incrocio sbagliato. Se sei di nuovo anti faccia libro, la mia e-mail la conosci. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. la tua mail ce l'ho, e la userò...fb lo trovo superluo ultimamente :-)

    RispondiElimina