mercoledì 19 giugno 2013

poi passa

avete presente quei momenti in cui vi ritrovate a fare un respiro profondo e ad avere la netta sensazione di essere fuori luogo, fuori posto?
Ecco! Voi come vi levate questa sensazione dalla testa?
Io aspetto e mi ripeto sempre "poi passa"....ma tutti questi 'poi' a dirvi la verità mi hanno rotto un pochino i coglioni...







2 commenti:

  1. No, a me non succede.
    Se mi sento "fuori posto" vuol dire semplicemente che sono VERAMENTE fuori posto... e quindi devo provvedere a cambiare la mia situazione.
    L'esempio più lampante è quando mi ritrovo ad una cena/festa con persone che non conosco. Partecipo sempre meno a questo genere di iniziative (sto diventando un misantropo). Insomma, mi è capitato di trovarmi a cene con persone con le quali non avevo nulla a che spartire. In quelle circostanze pensavo davvero di essere fuori posto. Come risolvevo? Andandomene il prima possibile.
    Ovviamente, a volte, mi capitava anche di essere a mio agio (non vorrei sembrare come un orso mannaro)... ma era solo per fare un esempio.
    In altre parole, se mi sento fuori posto vuol dire che c'è una parte di me che non sta a mio agio e quindi devo provvedere.

    Se invece vuoi dire che la sensazione di cui parli è "sentirsi fuori posto nella propria vita" allora no. Mai provato nel senso più assoluto. Non mi sono mai sentito fuori posto in quel senso. In determinate circostanze della vita, si. Ma come ti ho detto, provvedo a cambiare la situazione. Fuori posto nella vita nella sua interezza no.

    Mi piace la foto. Che fiori sono?

    RispondiElimina
  2. la digitale purpurea! attraente e mortale al tempo stesso!

    RispondiElimina