mercoledì 9 ottobre 2013

Considerazioni

1) pioggia, freddo e febbre non fermano me e Penny per la nostra passeggiatina
2) i matti che parlano da soli ci sono anche qui a Brema, e parlano inglese...
3) tizio alla finestra che mi guardi mentre raccolgo la popò del mio cane...se sei così interessato, puoi anche scendere e ti spiego come si fa!
4) Brema...città senza Sole...è piena di girasoli...ma come cazzo fanno a campare?!?!?
5) è bello rivedere volti noti (di gente che abita vicino), che ti riconosce e ti saluta
6) mi piace l'abitudine che i possessori di canni hanno, di fermarsi dietro una macchina per lasciarti passare se il loro cane è un attaccabrighe
7) saranno tutte le medicine che ho in corpo, o la serenità che ho nella mente e nel cuore...ma io mi sento proprio BENE!!! :)


Nessun commento:

Posta un commento