martedì 12 novembre 2013

w.e. & food 2

non vorrei si pensasse che io il fine settimana sto sempre a mangiare...però effettivamente è così :-P
Ma qui ci sono così tante cose buone da assaggiare, e ne ho assaggiate ancora così pocheeeee...
Come al solito ho gradito tutto tantissimo...dal pollo all'arancia (simile a quello cinese ma 100mila volte meglio), al wurstel super piccante, dalle cozze (trovate fresche fresche per la prima volta dopo mesi) al pollo con i peperoni (nostalgia di ferragosto), dalla torta imbevuta nel cappuccino e cosparsa di nutella, al waffle ecc ecc...
ormai non lo dico più, ma è ovvio che tutti questi sapori erano buonissimi anche grazie alla presenza degli amici :)

Oggi devo imparare i numeri...solo i primi 20 grazie al cielo!
dopo arriverà la vera tortura...perchè qui per dire 345, ti dicono 5, 40, 300
ma secondo loro, se mi dettano un numero, lo devo iniziare a scrivere da destra verso sinistra? A quanto pare si...bah

Ultimamente credo che ci sia su fb gente che mi tiene come amica solo per farsi i cazzi miei (ma forse fb serve proprio  a questo no?!)...beh, se tu che leggi sei uno di questi...sappi che non ti cancellerò...se ti serve così poso per essere felice nella tua vita, se hai così bisogno di sapere quello che faccio (ossessionata da me?), se ti servono i miei post per inventarti tante cazzate sulla tua vita... allora perchè negartelo? Le buone azioni in fondo vengono sempre concesse a tutti, no? ;)

vi lascio una foto che racchiude quasi (quasi) tutto il fine settimana appena passato
PS prima o poi il post di halloween lo metto giuro...ci ho messo 2 giorni per addobbare tutta casa...mi pare il minimo :P

buona giornata a tutti



4 commenti:

  1. Gnammyyyy il momoso cibo tedesco *^* io sono stata a Monaco e nella momosa Berlino :3
    E non si mangiava così male. Se le trovi prova le momose patatine agli arachidi in sacchetto da momosnack *^*
    Saluti momosi

    RispondiElimina
  2. le momose patatine agli arachidi le ho assaggiate....e sono buonissimissime :-) :-) :-)
    salutoni anche a te, e grazie della visita

    RispondiElimina
  3. Beh... tutta roba leggera, vedo. :)))

    RispondiElimina